> > Elliot Page chiede il divorzio a Emma Portner: "Decisione difficile"

Elliot Page chiede il divorzio a Emma Portner: "Decisione difficile"

Elliot Page divorzio

Elliot Page e sua moglie, Emma Portner, hanno deciso di divorziare. Nel 2018 il loro matrimonio si era svolto in gran segreto.

La star di The Umbrella Academy, Elliot Page, ha depositato i documenti per il divorzio in tribunale a Manhattan. Il matrimonio con la ballerina Emma Portner era stato celebrato nel 2018 e finora i due sembravano essere felici e innamorati.

Elliot Page: il divorzio da Emma Portner

Come un fulmine a ciel sereno è giunto l’annuncio di divorzio da parte di Elliot Page ed Emma Portner che, a quanto hanno affermato, si sarebbero lasciati in maniera pacifica: “Dopo molte riflessioni e attente valutazioni, abbiamo preso la difficile decisione di divorziare, in seguito alla separazione della scorsa estate. Abbiamo il massimo rispetto reciproco e resteremo amici”, hanno fatto sapere i due che erano convolati a nozze in gran segreto nel 2018. Solo alcuni mesi fa Elliot Page, star canadese di fama internazionale, ha annunciato via social di essere una persona transgender. Proprio Emma Portner gli aveva mostrato tutto il suo amore e tutto il suo sostegno, scrivendo via social dopo il suo annuncio: “Sono così orgogliosa di @elliotpage.Le persone transgender, queer e non binarie sono un dono per questo mondo. Chiedo anche pazienza e privacy, ma che vi uniate a me nel fervido sostegno della comunità trans. L’esistenza di Elliot è un dono in sé e per sé. Ti amo così tanto”, aveva scritto.

Sui social l’ex coppia si è chiusa nel massimo riserbo e per il momento non sono noti i motivi che li avrebbero portati alla decisione di divorziare.