> > Gf Vip, Abraham Garcia pronto a riconquistare Giulia: "La amo ancora"

Gf Vip, Abraham Garcia pronto a riconquistare Giulia: "La amo ancora"

Abraham-Garcia-e-Giulia-Salemi

L'ex fidanzato di Giulia Salemi, Abraham Garcia, ha confessato di essere ancora innamorato dell'influencer e di volerla riconquistare.

A quanto pare un nuovo ostacolo potrebbe presentarsi per la coppia appena nata al GF Vip, e formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. L’ex fidanzato dell’influencer, Abraham Garcia, si sarebbe detto pronto a riconquistarla.

Abraham Garcia e Giulia Salemi: la confessione

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Giulia Salemi ha detto addio ad Abraham Garcia, conosciuto durante la sua partecipazione a Mtv Super Shore. Oggi l’influencer sembra aver trovato nuova serenità al fianco di Pierpaolo Pretelli, conosciuto all’interno della quinta edizione del Grande Fratello Vip. A quanto pare però, l’ex fidanzato si sarebbe detto pronto a fare qualsiasi cosa pur di riconquistarla: “La amo ancora”, avrebbe confessato.

Giulia e Pierpaolo al momento sono ignari delle dichiarazioni di Garcia, ma non è escluso che la questione venga affrontata proprio durante la permanenza dei due concorrenti nella casa del reality show. I due finora hanno dovuto vedersela esclusivamente con i familiari di Pierpaolo, che a quanto pare non sarebbero stati da subito inclini ad accettare la nuova liaison dell’ex velino con l’influencer, e avrebbero preferito che lui proseguisse da solo il suo percorso nella casa del reality show. Giulia e Pierpaolo si sono detti pronti a continuare la relazione anche una volta terminato il programma, e a quanto pare l’influencer sarebbe disposta a trasferirsi a Roma pur di stare accanto a Pierpaolo. Come andranno a finire le cose tra i due?