> > Gf Vip: un nuovo affronto a Maria Teresa Ruta scatena l'ira dei fan

Gf Vip: un nuovo affronto a Maria Teresa Ruta scatena l'ira dei fan

maria teresa ruta

Un nuovo episodio di poca delicatezza verso Maria Teresa Ruta ha infastidito i fan del Grande Fratello Vip: i dettagli della vicenda

Nelle scorse ore un nuovo evento occorso nella Casa del Grande Fratello Vip ha provocato una vera e propria bagarre sui social network. La produzione del popolare reality show di Canale 5 aveva organizzato un gioco con i pouf per intrattenere gli 11 inquilini rimasti in gara. Due persone alla volta dovevano ballare con delle bende sugli occhi e al fermarsi della musica trovare un pouf su cui sedersi per evitare di rimanere senza. Chi restava infatti in piedi veniva eliminato, ed è stato proprio a quel punto che la prima a uscire dal gioco è risultata essere Maria Teresa Ruta. La presentatrice piemontese si è “scontrata” con Andrea Zenga, ma non appena finita la prova si è isolata visibilmente scossa.

Stefania Orlando, come al solito, è subito corsa a consolarla in veranda, dove la Ruta le ha spiegato il motivo del suo malumore. Mentre cercava il pouf, infatti, si è accorta che tutti facevano il tifo per Zenga e nessuno faceva invece il suo nome. “Poi hanno smesso, perché si sono accorti che era stonato tifare tutti contro una”, ha sottolineato ancora la gieffina. La risposta della Orlando ha tuttavia commosso i fan, mentre sul web moltissimi sono stati i commenti infastiditi per questa ennesima mancanza di tatto nei confronti di Maria Teresa.