> > Gf Vip, Francesco Monte contro Tommaso Zorzi: "C'è un limite"

Gf Vip, Francesco Monte contro Tommaso Zorzi: "C'è un limite"

Monte Zorzi

Dopo che Tommaso Zorzi lo ha criticato al GF Vip, Francesco Monte ha scritto una dura replica via social.

Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha avuto un duro scontro con Giulia Salemi e ha menzionato il suo ex fidanzato, Francesco Monte, che nel frattempo sui social ha scritto una replica che sembrerebbe indirizzata proprio contro di lui.

Francesco Monte contro Tommaso Zorzi

Al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha lasciato intendere di aver interrotto i suoi rapporti con Giulia Salemi – prima dell’ingresso all’interno del programma – perché non si sarebbe sentito a suo agio col suo ex fidanzato, Francesco Monte, che a suo avviso avrebbe detto che “due donne che si baciano gli fanno schifo” e per questo sarebbe “un c***ne”. Poche ore dopo lo sfogo di Zorzi con Giulia Salemi, Francesco Monte ha scritto un post via social che sembrerebbe proprio indirizzato all’influencer.

“Per emergere è necessario impegno, lavoro, fatica, sacrifici, ingoiare anche tante cose che non corrispondono al vero e soprattutto… chi si fa i cavoli suoi campa 100 anni. I miei genitori mi hanno dato degli insegnamenti che a quanto pare le nuove generazioni non hanno avuto. A tutto c’è un limite. See you soon. Ecco il mio indizio: grande scalinata e portone marrone. La legge è uguale per tutti”, ha scritto nel messaggio via social l’ex fidanzato di Giulia Salemi.

Francesco Monte

Già nei mesi scorsi Monte aveva fatto intendere che sarebbero arrivate delle “letterine” dei suoi avvocati a coloro che avessero parlato di lui nella Casa del Grande Fratello Vip. Sarà anche il caso di Zorzi?