> > Gf Vip, Giulia Salemi critica l'amicizia con Zorzi: "Muro di gomma"

Gf Vip, Giulia Salemi critica l'amicizia con Zorzi: "Muro di gomma"

Giulia Salemi amicizia Zorzi

Giulia Salemi si è sfogata con Stefania Orlando dopo il suo duro scontro con Tommaso Zorzi al GF Vip.

Al Grande Fratello Vip Giulia Salemi ha avuto un acceso scontro con Tommaso Zorzi, che l’ha accusata di non averlo “salvato” per la finale preferendo salvare il fidanzato Pierpaolo. Sulla questione Giulia si è sfogata con Stefania Orlando.

Giulia Salemi contro Tommaso Zorzi

Dopo l’ultima diretta al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha avuto un duro sfogo con Giulia Salemi che tra l’altro ha accusato di gravi “mancanze” nei suoi confronti (specie durante il rapporto con l’ex fidanzato, Francesco Monte). Come la Salemi anche la sua nuova fiamma, Pierpaolo Pretelli, ha preferito “salvare” Andrea Zenga per la finale e non Tommaso Zorzi (fatto che gli è costato le critiche di Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci da casa).

Nelle ultime ore Giulia Salemi si è sfogata con Stefania Orlando a proposito di ciò che Zorzi le ha rinfacciato, e ha detto: “Gli ho detto per una volta definitivamente mettiamo da parte i rancori dl passato, cerchiamo di andare oltre e alziamo l’asticella, ho trovato sempre un muro di gomma da parte sua” e ancora: “C’è volontà di ferirmi, gli ho chiesto. No, ha risposto Lo sai che mi fai male? Lui ha risposto seccamente sì e che lo fa ugualmente”. I due riusciranno a chiarirsi prima della fine del Grande Fratello Vip? A quanto pare il loro rapporto sarebbe stato teso già prima che Giulia entrasse al Grande Fratello Vip, e sembra che Zorzi non abbia preso bene che l’influencer non si sia fatta viva con lui come avrebbe voluto.