> > Gf Vip, Gregoraci contro Pierpaolo: "Non ci si comporta così"

Gf Vip, Gregoraci contro Pierpaolo: "Non ci si comporta così"

Gregoraci Oppini Pierpaolo

Elisabetta Gregoraci ha criticato Pierpaolo Pretelli per aver preferito Zenga a Zorzi.

Pierpaolo Pretelli ha deciso di togliere la possibilità di andare in finale a Tommaso Zorzi preferendo salvare il nuovo arrivato Andrea Zenga. La sua decisione non è piaciuta a Francesco Oppini e ad Elisabetta Gregoraci, che lo hanno criticato via social.

Gregoraci e Oppini contro Pierpaolo

Pierpaolo Pretelli ha deciso di “salvare” Andrea Zenga per la finale del GF Vip, e non ha invece espresso la sua preferenza per Tommaso Zorzi perché, a suo avviso, l’influencer sarebbe arrivato in finale anche senza il suo aiuto. La questione non è comunque piaciuta all’amico Francesco Oppini e all’ex concorrente Elisabetta Gregoraci, che da casa hanno commentato la vicenda criticando aspramente l’ex velino. “Pier, tu questa sera tra Andrea Zenga e Tommaso Zorzi puoi aver votato Zenga? Andrea è un bravissimo ragazzo. Ok che è bravo, ma puoi fare una scelta del genere? Anche quella volta che scelse la Contessa su Andrea Zelletta. Se tu sei amico e nel gioco me la butti in quel posto non mi piace”, ha scritto Oppini, a cui ha fatto eco Elisabetta scrivendo: “Bravissimo ragazzo però mi aspettavo salvasse Tommaso. Anche io non lo capisco. Non capisco davvero. Pierpaolo non capisco come mai non abbia scelto Tommaso. Zelletta era già in finale, poteva votare Tommy dai”.

Tommaso se l’è presa con Giulia Salemi per lo stesso motivo e, secondo alcuni fan, la coppia del GF Vip starebbe giocando di “strategia” sapendo che Tommaso Zorzi è comunque uno dei preferiti dal pubblico.