> > Gf Vip, la petizione di Simone Gianlorenzi: "Fate uscire Stefania"

Gf Vip, la petizione di Simone Gianlorenzi: "Fate uscire Stefania"

Simone Gianlorenzi petizione Stefania Orlando

Il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, ha lanciato una petizione ironica via social chiedendo che la conduttrice lasci il GF Vip.

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando che finora ha seguito il percorso della conduttrice nella casa del GF Vip, ha lanciato una petizione ironica via social per chiedere che la conduttrice lasci la casa.

Simone Gianlorenzi: la petizione

Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip ha iniziato a circolare la voce che Stefania Orlando sarebbe intenzionata a lasciare il programma prima della finale, in compagnia dell’amico Tommaso Zorzi. Il marito della conduttrice, Simone Gianlorenzi, ha lanciato un’ironica petizione via social per chiedere che Stefania lasci il programma quanto prima: “Fate uscire Stefania, devo fare l’amore”, ha scritto il musicista in un post via social che ha rapidamente fatto il pieno di like.

Ancora non è chiaro se la conduttrice e Tommaso Zorzi lasceranno davvero lo show prima della finale uscendo l’8 febbraio (data in cui inizialmente si sarebbe dovuta svolgere la finale del GF Vip). Il programma è stato prolungato già due volte e i concorrenti all’interno del reality show sono sempre più stanchi e frustrati dalla lunga permanenza nella casa di Cinecittà. Più volte Tommaso Zorzi ha lasciato intendere che se Stefania fosse uscita lui avrebbe fatto lo stesso (in un caso la conduttrice ha cercato di lasciare lo show da sola nel cuore della notte).