> > Gf Vip, urla fuori dalla casa: "Il Televoto è truccato"

Gf Vip, urla fuori dalla casa: "Il Televoto è truccato"

GF Vip televoto truccato

Alcuni fan del Grande Fratello Vip si sono messi a urlare fuori dalla Casa mettendo in guardia i concorrenti a proposito del televoto.

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip alcuni fan del programma si sono messi ad urlare all’indirizzo dei concorrenti, che ovviamente hanno sentito tutto.

Gf Vip: urla fuori dalla Casa

I fan del Grande Fratello Vip hanno deciso di mettere in guardia i concorrenti dall’esterno del reality show e alcuni di essi hanno urlato: “Televoto truccato dal Brasile! Fuggite dal circo!”. La voce è giunta ben distinta alle orecchie dell’ex velino Pierpaolo Pretelli, che subito ha messo al corrente di quanto è stato urlato anche Dayane Mello e Tommaso Zorzi. Da mesi si vocifera che dal Brasile sarebbero giunti voti in “massa” da parte dei fan di Dayane Mello, e sulla questione si era persino espresso il conduttore Alfonso Signorini. L’Agcom avrebbe aperto un’indagine dopo che il Codacons avrebbe chiesto – con un comunicato ufficiale – di far luce sulla questione. I concorrenti all’interno del reality show erano all’ignaro della questione, che ovviamente è cominciata dopo il loro ingresso all’interno del programma.

Il Grande Fratello Vip farà chiarezza sulla questione dei voti che sarebbero giunti dal Brasile a favore di Dayane Mello? Al momento nella casa del reality show gli equilibri sembrerebbero essere sempre più tesi, specie visto che il programma è stato prolungato ulteriormente dopo il primo prolungamento avvenuto a novembre. I concorrenti chiederanno spiegazioni alla produzione dopo che i fan li hanno mesi in allerta?