×

Gf Vip, urla fuori dalla casa: “Il Televoto è truccato”

Alcuni fan del Grande Fratello Vip si sono messi a urlare fuori dalla Casa mettendo in guardia i concorrenti a proposito del televoto.

GF Vip televoto truccato
GF Vip televoto truccato

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip alcuni fan del programma si sono messi ad urlare all’indirizzo dei concorrenti, che ovviamente hanno sentito tutto.

Gf Vip: urla fuori dalla Casa

I fan del Grande Fratello Vip hanno deciso di mettere in guardia i concorrenti dall’esterno del reality show e alcuni di essi hanno urlato: “Televoto truccato dal Brasile! Fuggite dal circo!”.

La voce è giunta ben distinta alle orecchie dell’ex velino Pierpaolo Pretelli, che subito ha messo al corrente di quanto è stato urlato anche Dayane Mello e Tommaso Zorzi. Da mesi si vocifera che dal Brasile sarebbero giunti voti in “massa” da parte dei fan di Dayane Mello, e sulla questione si era persino espresso il conduttore Alfonso Signorini. L’Agcom avrebbe aperto un’indagine dopo che il Codacons avrebbe chiesto – con un comunicato ufficiale – di far luce sulla questione. I concorrenti all’interno del reality show erano all’ignaro della questione, che ovviamente è cominciata dopo il loro ingresso all’interno del programma.

Il Grande Fratello Vip farà chiarezza sulla questione dei voti che sarebbero giunti dal Brasile a favore di Dayane Mello? Al momento nella casa del reality show gli equilibri sembrerebbero essere sempre più tesi, specie visto che il programma è stato prolungato ulteriormente dopo il primo prolungamento avvenuto a novembre. I concorrenti chiederanno spiegazioni alla produzione dopo che i fan li hanno mesi in allerta?

Contents.media
Ultima ora