> > Sanremo 2021: Naomi Campbell co-conduttrice di Amadeus

Sanremo 2021: Naomi Campbell co-conduttrice di Amadeus

naomi campbell e amadeus

Amadeus ha ufficialmente annunciato la nuova co-conduttrice del Festival di Sanremo 2021 insieme a Elodie e Matilda De Angelis

Amadeus prosegue nella sua scelta tutta al femminile concernente la co-conduzione della 71a edizione del Festival di Sanremo. La popolare kermesse canora si volgerà nella cittadina ligure dal 2 al 6 marzo 2021, trasmessa inoltre chiaramente in prima serata anche sulla rete ammiraglia di casa Rai. Dopo Elodie Di Patrizi e Matilda De Angelis, ecco che il conduttore e direttore artistico della gara musicale ha recentemente annunciato di aver scelto la sua terza co-conduttrice.

Amadeus sceglie Naomi Campbell

Si tratta dunque di Naomi Campbell, popolare supermodella britannica soprannominata la Venere Nera, inserita tra le 50 donne più belle al mondo dalla rivista “People”. Splendida come non mai, il prossimo 22 maggio l’iconica bellezza compirà 51 anni. Prima di allora la vedremo tuttavia sul rinomato palco dell’Ariston nella prima serata di Sanremo. Come per Elodie e Matilda, Amadeus si è detto felice e soddisfatto di tale scelta. L’ex modella, oggi imprenditrice, ha infatti una personalità forte e decisa, che rappresenta le donne in difesa dell’uguaglianza e della parità di genere.

“Vedrete, sarà magnifica”, ha tenuto a precisare il padrone di casa di Sanremo 2021, svelando poi: “Mi vedrete al fianco di dieci donne: alcune per una serata, altre per tutta la settimana”. Nel mentre, una particolare polemica ha già investito il Festival della canzone italiana. A causa della pandemia da Covid-19, l’edizione 2021 non avrà un pubblico pagante, ma addirittura pagato! La Rai ha di fatto ufficialmente annunciato di essere alla ricerca di figuranti in coppia che occupino le poltrone del teatro.