> > Uomini e Donne, Pamela Barretta torna in studio: le anticipazioni

Uomini e Donne, Pamela Barretta torna in studio: le anticipazioni

Uomini e Donne Pamela Barretta

Pamela Barretta tornerà a Uomini e Donne mentre Aurora Tropea avrebbe inviato una diffida a Giancarlo dopo lo scandalo dei filmati osé.

Nelle registrazioni del 26 gennaio a Uomini e Donne, Pamela Barretta ha fatto il suo atteso ritorno al dating show, mentre Aurora Tropea ha diffidato Giancarlo dopo lo scandalo dei filmati osé.

Pamela Barretta a Uomini e Donne

Dopo le liti, i confronti e mesi d’assenza dal dating show, nella registrazione del 26 gennaio a Uomini e Donne Pamela Barretta ha fatto ritorno in studio. Al centro della puntata sembra però che ancora una volta ci sarà Gemma Galgani, al momento alle prese con il nuovo corteggiatore Maurizio che, a quanto pare, non avrebbe con lei un grosso feeling. La dama torinese avrebbe ammesso di sentire ancora Maurizio Guerci, e sarebbe convinta che lui si sia allontanato da lei perché qualcuno gli avrebbe fatto delle pressioni. Al centro dello studio è tornata anche Aurora Tropea che, nelle ultime puntate, aveva avuto un acceso scontro con Giancarlo e Gianni Sperti. Stando alle ultime indiscrezioni Aurora avrebbe inviato una lettera di diffida a Giancarlo attraverso i suoi legali, e forse la vicenda avrebbe a che vedere con le accuse inerenti i filmati osé menzionati proprio da Giancarlo nelle ultime puntate. Come andranno a finire le cose tra i due?

I fan intanto sono in attesa di sapere come andranno a finire le cose tra Pamela Barretta e Enzo Capo dopo le pesanti accuse gettate dalla donna via social. Non è la prima volta che i due se ne dicono di tutti i colori attraverso i social e i fan sono curiosi di sapere cosa succederà a Uomini e Donne ora che il ritorno di Pamela è stato confermato.