> > Aurora Ramazzotti: "Mia madre? Severa e oppressiva"

Aurora Ramazzotti: "Mia madre? Severa e oppressiva"

Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha confessato alcuni retroscena del suo rapporto con la madre, Michelle Hunziker, che sarebbe stata con lei molto severa.

Aurora Ramazzotti ha svelato dei retroscena sul rapporto con sua madre, Michelle Hunziker, che a suo dire sarebbe stata con lei una madre estremamente severa.

Aurora Ramazzotti: il rapporto con la madre

Oggi Aurora Ramazzotti e sua madre, Michelle Hunziker, hanno un ottimo rapporto. La figlia della showgirl svizzera ha però rivelato che il loro rapporto non sarebbe sempre stato rose e fiori e che solo una volta diventata adulta avrebbe apprezzato gli insegnamenti della madre: “Lei era giustamente molto severa e io bramavo libertà, ero ribelle e avrei fatto di tutto per trasgredire le regole”, ha ammesso, e ha aggiunto: “Ora la ringrazio per avermi educata così e se mia figlia dovesse essere come ero io , probabilmente la bastonerei”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Nonostante con lei sia stata severa, Michelle Hunziker ha un ottimo rapporto con la figlia maggiore che in più di un caso le ha scritto messaggi affettuosi attraverso i social. Aurora ha ammesso che quando era più piccola avrebbe sofferto dei continui attacchi nei suoi confronti e in particolare per i paragoni fatti tra la sua bellezza e quella della madre. Oggi la giovane influencer è riuscita a trovare la serenità e a fare pace con se stessa, ignorando i giudizi altrui: “Questa cosa, come tante analoghe, ha inciso indelebilmente la mia crescita e non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io. Ne sto pagando i conti ancora adesso”, ha ammesso via social. Aurora è felicemente fidanzata con Goffredo Cerza, che andrebbe molto d’accordo sia con mamma Michelle che con il papà di Aurora, Eros Ramazzotti.