> > Caterina Balivo bacchettata sui social: la gaffe della presentatrice

Caterina Balivo bacchettata sui social: la gaffe della presentatrice

caterina balivo

Caterina Balivo è stata duramente attaccata dai fan dopo un commento poco carino apparso sui social: i dettagli della vicenda

Caterina Balivo, che tra poche ore debutterà come giurata a Il Cantante Mascherato, è finita al centro di una polemica tutta social. La questione ha avuto inizio dalla risposta di un utente a una dichiarazione della conduttrice su Twitter concernente il suo ritorno su Rai 1. La partenopea si è infatti detta contenta di tornare nella rete ammiraglia, “dov’è tutto partito nel 1999. Contenta di lavorare con Milly”, della quale fu valletta nel 2000. “Lasciare #VieniDaMe è stata una mia scelta. Ho detto sì a #IlCantanteMascherato perché ho voglia di divertirmi e divertire”, ha precisato ancora.

Le parole di Caterina Balivo sulla chiusura di Vieni da Me sono però subito balzate all’attenzione di un altro utente, che ha così replicato: “Sì sì, una sua scelta, come no”. Quando lei ha poi risposto ribadendo la propria posizione, ecco che è esplosa la bagarre. Dopo un altro botta e risposta, la presentatrice ha infine sbottato commettendo però il clamoroso scivolone. Inutile dire come sui social in molti le si siano scagliati contro, giudicando il suo tweet poco consono a una persona del suo calibro.