> > Charlene di Monaco, la figlia con la borsa da 3mila euro: è polemica

Charlene di Monaco, la figlia con la borsa da 3mila euro: è polemica

Charlene Di Monaco figlia dior

La figlia di 6 anni della principessa Charlene di Monaco ha indossato una borsa da 3mila euro all'ultimo evento pubblico.

Il 27 gennaio, in occasione delle celebrazioni per Santa Devota a Monaco, la figlia della principessa Charlene – la piccola Gabriella – ha indossato un total look firmato Dior che ha scatenato una bufera in rete.

Charlene Di Monaco: la figlia

Come si conviene a una principessa, la piccola Gabriella di Monaco è stata vestita di tutto punto per partecipare all’ultimo evento pubblico con la famiglia, ma si da il caso che uno dei capi del suo costoso outfit non sia passato inosservato. La piccola indossava tilleur pied de poule, sneakers con logo e cappellino firmati Dior, ma quello che ha catturato l’attenzione è stata in particolar modo la sua minibag (sempre della prestigiosa maison): il suo valore è di ben 3000 euro, un prezzo ritenuto davvero eccessivo (specie se indossato da una bambina). In rete la vicenda ha scatenato un vero e proprio putiferio, e in tanti hanno apertamente criticato Charlene di Monaco e suo marito per aver scelto un outfit tanto costoso per la figlia di 6 anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)


Charlene di monaco figlia

Non è la prima volta che critiche simili toccato ad esponenti delle famiglie reali, e certo la piccola Gabriella non ha nulla da “competere” con alcuni figli delle star (come Blue Ivy Carter, la figlia di Beyoncé e Jennifer Lopez per cui i genitori non hanno mai badato a spese quanto a outfit). Polemiche simili in passato hanno travolto anche Meghan Markle, accusata di scegliere capi troppo costosi per i suoi viaggi accanto al Principe Harry.