> > Chiara Ferragni: nella foto con Leone i fan notano un dettaglio

Chiara Ferragni: nella foto con Leone i fan notano un dettaglio

chiara ferragni

All'ennesimo scatto in piena armonia famigliare, i fan hanno però notato un dettaglio: le ultime su Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni, imprenditrice digitale per antonomasia, ha appena condiviso sul suo profilo Instagram un nuovo scatto con mamma Marina Di Guardo. Insieme a loro compare anche il simpaticissimo Leone, di quasi tre anni, nato dalla relazione dell’influencer con il rapper Fedez. Si tratta dunque di uno dei tanti selfie di famiglia condivisi con i fan, a testimoniare un pomeriggio passato tutti insieme in armonia.

Tra i tanti commenti entusiasti dei follower della cremonese, alcuni hanno tuttavia notato un preciso particolare riguardante proprio il musicista milanese. “Come mai Fedez non ha messo il like all’ultima foto di Marina Di Guardo? Hanno discusso?”, si sono dunque domandanti gli ammiratori della popolare coppia, lasciando supporre qualche possibile dissapore. Il post in questione è quello pubblicato dalla scrittrice poche ore fa a Milano, all’Arco della Pace.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da marinadiguardo (@marinadiguardo)

In realtà, Chiara Ferragni ha semplicemente documentato solo una parte del pomeriggio di divertimento tra Leone e l’adorata nonna mentre ballavano sulle note di Blinding Lights, il brano preferito dal piccolo di casa. Non dovrebbe dunque esserci alcuno screzio tra Marina e Fedez, mentre cresce sempre più l’attesa per l’arrivo della secondogenita. Il nome della bambina è ancora top secret, tuttavia sono ovviamente tante le supposizione in merito da parte dei fan. Tra quelli più accreditati appare di fatto il nome di Rachele, già scelto per la bambola di Leone.