> > Daniele Scardina, il commento su Can Yaman: "Attento"

Daniele Scardina, il commento su Can Yaman: "Attento"

Daniele Scardina Can Yaman

Daniele Scardina è stato messo "in guardia" dai fan in merito alla liaison tra Diletta Leotta e Can Yaman.

Mentre aumentano gli avvistamenti di Diletta Leotta in compagnia di Can Yaman, qualcuno ha messo “in guardia” il suo ex, Daniele Scardina, attraverso i social.

Daniele Scardina e Can Yaman: il commento

“Attento al turco”, ha scritto un fan di Daniele Scardina tra i commenti a un post del pugile via social. L’ex fidanzato di Diletta Leotta non ha dato peso al commento (in chiaro riferimento a Can Yaman) e ha replicato citando la famosa canzone di Lucio Dalla “Attenti al lupo”. Per King Toretto sembra che ormai sia definitivamente archiviata la storia d’amore con la conduttrice Diletta Leotta, con cui si è separato durante l’estate dopo un anno d’amore (e le prove di convivenza in quarantena). I due non hanno mai svelato i motivi che li avrebbero condotti alla rottura, e sulla questione entrambi si erano limitati a dire che la loro sarebbe stata “una storia importante”.

Oggi sembra che Diletta Leotta abbia definitivamente voltato pagina con l’attore turco Can Yaman, con cui è stata paparazzata a Roma durante una cena romantica (e una successiva fuga romantica in albergo). I due non hanno confermato le voci in merito alla loro presunta liaison, e Yaman sui social ha preteso il massimo silenzio sulla questione. I due sveleranno mai la verità sulla loro chiacchieratissima liaison? Per adesso sui social tutto tace e i fan sono impazienti di saperne quanto prima qualcosa in più.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv)