> > "La amo ancora", l'ex di Giulia Salemi pronto a entrare nella casa

"La amo ancora", l'ex di Giulia Salemi pronto a entrare nella casa

Giulia Salemi

Torna alla ribalta Abraham Garcia, l'ex fiamma di Giulia Salemi. Il modello per riconquistarla farebbe di tutto, persino tornare in Italia ed entrare nella casa.

Risale al 2016 il flirt fra Giulia Salemi e un noto modello spagnolo, Abraham Garcia. Fra i due scattò la scintilla, ma la distanza alla fine ebbe la meglio sulla relazione. Ora Abraham torna alla ribalta e vuole riconquistare l’ex fiamma, che si trova nella casa del Grande Fratello.

Chi è Abraham Garcia e come ha conosciuto Giulia

Classe 1991, Abraham Garcia è un modello spagnolo conosciuto anche per essere un ex campione di motocross. Vive a Madrid, dove gestisce un ristorante di sua proprietà. Lui e Giulia si sarebbero conosciuti proprio a Madrid, quando la Salemi partecipò come ospite alla trasmissione Ridiculousness. Ma la fiamma si accese mentre si ritrovarono insieme nella trasmissione Super Shore, durante la quale si scambiarono baci piccanti ed effusioni. Ma quando i due si separarono e Giulia tornò in Italia, la relazione non continuò.

143282060 2203936109738631 7522694575889075922 o 400x225

“Sarei capace di piombare nella casa del GF”

Oggi Abraham si dice pronto a riconquistare il cuore della modella italo-persiana: è disposto a tutto, persino a entrare nella casa del Grande Fratello. Il modello spagnolo ha perso la testa per la Salemi e si dice geloso della relazione che sta avendo con Pierpaolo Pretelli:

Non nascondo di essere ancora geloso, vorrei essere io l’uomo per lei. Sarei capace di tornare in Italia, piombare nella casa del Grande fratello VIP e portarmela via. Non sto scherzando. Lo ammetto, sono ancora innamorato di Giulia. Spero che un giorno questo messaggio arrivi alla produzione del programma. Lancio un appello: italiani, fate il tifo per me!”.

Chissà se Alfonso Signorini deciderà di parlare di Abraham nel programma e magari di introdurlo nella casa più spiata d’Italia!