> > Francesca Brambilla: "Higuain? Ossessivo compulsivo"

Francesca Brambilla: "Higuain? Ossessivo compulsivo"

Francesca Brambilla Higuain

Francesca Brambilla ha scagliato una frecciatina contro Gonzalo Higuain, con cui a quanto pare avrebbe avuto un flirt.

Dopo le frecciatine di Manuela Ferrara anche Francesca Brambilla ha fatto alcune affermazioni poco lusinghiere nei confronti di Gonzalo Higuain.

Francesca Brambilla contro Higuain

Dopo che Manuela Ferrera ha affermato di aver chiuso con Higuain “perché aveva una passione per le zozze”, la modella Francesca Brambilla ha a sua volta attaccato il calciatore, che ha definito “ossessivo-compulsivo” nel suo rapporto con le donne: “Higuain è ossessivo-compulsivo. Se tu lo blocchi, ti scrive messaggi con un altro numero dopo due minuti. È da un anno che non mi scrive più, quando era in Italia mi chiamava”, ha affermato. I due dunque avrebbero avuto una liaison che, a quanto pare, non si sarebbe conclusa nel migliore dei modi, e infatti la modella ha lasciato intendere di non aver conservato un buon ricordo del tempo trascorso insieme al calciatore. Manuela Ferrera qualche settimana fa aveva scagliato in diretta tv alcune frecciatine contro di lui che non avevano mancato di sollevare grande ilarità, e per il momento sembra che Gonzalo Higuain abbia preferito non replicare.

Durante l’estate 2020 Francesca Brambilla avrebbe avuto una liaison con Alessandro Zarino, su cui aveva affermato: “L’amore è arrivato così, per caso. Un colpo di fulmine”. La showgirl e l’ex volto di Uomini e Donne erano stati sorpresi in vacanza insieme, ma la liaison sarebbe naufragata poco tempo dopo. A causa della storia d’amore Francesca Brambilla avrebbe rinunciato a prendere parte al GF Vip 5.