> > Gf Vip, Giulia e Pier non convincono: "Lei l'ha cotto a fuoco lento"

Gf Vip, Giulia e Pier non convincono: "Lei l'ha cotto a fuoco lento"

Giulia Elisabetta Pierpaolo

Ambra Lombardo ha detto la sua opinione sul triangolo formato da Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi al GF Vip.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Ambra Lombardo ha affermato che a suo avviso Giulia e Pierpaolo Pretelli – nuova coppia nata nella casa – non sarebbero veramente innamorati.

Ambra Lombardo su Giulia e Pieparolo

Secondo Ambra Lombardo (ex compagna di Kikò Nalli) la liaison sbocciata tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip non avrebbe motivo di essere paragonata a quella – mai sbocciata – tra l’ex velino ed Elisabetta Gregoraci, prima che quest’ultima lasciasse il reality show per tornare da suo figlio Nathan, prima di Natale.“Credo che lui fosse realmente innamorato di Elisabetta Gregoraci. Gli uomini sono sempre più attratti da quello che non possono avere”, ha dichiarato Ambra Lombardo, che in passato è stata protagonista di una liaison romantica proprio all’interno del reality show, e ha aggiunto: “Lei – Elisabetta Gregoraci – ha saputo lavorarselo per bene e se lo è cotto a fuoco lento…”.

Avrà ragione lei in merito alla liaison? Al momento anche i familiari di Pierpaolo hanno espresso alcune perplessità in merito alla liaison, e in tanti sui social hanno sperato fino alla fine che Pierpaolo si ricongiungesse con Elisabetta Gregoraci una volta uscito dal reality show. L’ex velino e l’ex moglie di Briatore si sono chiariti dopo che lui ha dato inizio alla liaison con Giulia, e per il momento sembra che i due siano intenzionati a proseguire la loro storia anche una volta finito il reality show (presumibilmente a fine febbraio).