> > Gf Vip, Dayane in difesa di Tommy: "Lo adulate, ma poi lo tradite"

Gf Vip, Dayane in difesa di Tommy: "Lo adulate, ma poi lo tradite"

dayane tommaso gf vip

Dayane Mello ha difeso Tommaso Zorzi dopo che quest'ultimo non è stato votato dagli altri gieffini per andare direttamente in finale

A gran sorpresa, Dayane Mello ha deciso di schierarsi dalla parte di Tommaso Zorzi attaccando a spron battuto gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Le sue remore sono nate nello specifico quando gli inquilini della magione romana hanno tolto al popolare influencer la possibilità di andare dritto in finale. La modella brasiliana ha così chiaramente affermato che indicare Tommy come non meritevole di tale chance sia stata una strategia e insieme anche una cattiveria.

Durante un confronto con la gieffina sulla questione, Giulia Salemi ha cercato di difendersi precisando di non essere una brava giocatrice come gli stessi Dayane e Tommaso. Riferendosi anche a Pierpaolo, l’influencer italo-persiana ha infatti sottolineato: “Noi agiamo di cuore e non di altro. Ho fatto una scelta istintiva. Alla fine Tommy è mio amico fuori, ma dentro la casa forse mi ha dato di più Andrea, per questo ho salvato lui”.

A quel punto Dayane è letteralmente esplosa, ricordando alla Salemi le manifestazioni di amicizia di Zorzi compiute verso di lei in passato, anche dal punto di vista professionale. “Non può passare sempre come uno che non ti calcola. Devi misurare le parole quando parli”, ha dunque precisato la modella, incontrando la medesima opinione di tanti fan sui social.