> > Gf VIP, riavvicinamento tra Dayane e Rosalinda

Gf VIP, riavvicinamento tra Dayane e Rosalinda

Rosalinda Dayane

Gf vip: Rosalinda si confida con Dayane sul suo rapporto con il fidanzato Giuliano dopo il loro incontro nel corso dell’ultima puntata.

La quinta edizione del Grande Fratello Vip si sta ormai avvicinando, lentamente, verso la sua conclusione, con la finale in programma lunedì 1 marzo 2021. Proprio per questo motivo, infatti, i concorrenti stanno cercando di mettere da parte vecchi rancori e trascorrere un maniera positiva le ultime settimane nella casa. È tempo di bilanci. Prima fra tutti Rosalinda. L’attrice siciliana, nel corso dell’ultima puntata ha incontrato il suo fidanzato Giuliano. Trovandosi in giardino con la sua amica Dayane, Rosalinda ha voluto confidarsi. Ha detto di essere molto confusa e avrebbe tanto voluto abbracciarlo. Dayane allora ha detto:“Io voglio il tuo bene. Ci sono, non sentirti sola”. Secondo la modella, dunque, Rosalinda dovrà prima capire come si sentirà con lui e poi dopo capire cosa fare di questa relazione.

Le confessioni da Dayane e Rosalinda

Dopo le due ragazze si recano in giardino. Rosalinda racconta di aver fatto, nel corso di questi lunghi mesi nella casa del Gf, un bel percorso di crescita personale. “Devo riuscire a mantenere quello che ho raggiunto qui dentro”, ha raccontato. Anche la modella brasiliana, ha approfittato della situazione per fare un bilancio sulla sua esperienza, con uno sguardo al futuro. Nel corso dell’ultima puntata, Dayane è stata eletta prima finalista del Gf. “Voglio essere una donna realizzata, non sono dipendente da nessuno. Non ho rimpianti di non aver costruito un amore, ora il mio amore più grande è mia figlia e non ho bisogno di niente”. Insomma, un bellissimo momento di amicizia tra le due ragazze.