> > Gf Vip, insulto a Giulia dalla famiglia Pretelli: la furia dei fan

Gf Vip, insulto a Giulia dalla famiglia Pretelli: la furia dei fan

giulia e pierpaolo

Un nuovo affronto è arrivato dalla famiglia di Pierpaolo Pretelli contro Giulia Salemi: la rabbia dei fan e i dettagli della vicenda

Sappiamo bene come la storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non sia stata bene accolta dai genitori e dal fratello del gieffino. A sostegno delle loro indisposizioni verso tale liaison, in queste ore ha iniziato a circolare online un post della zia dell’ex velino che vede l’influencer italo-persiana tenere in mano una bambolina.

Il post condiviso dalla signora recita pertanto: “Giulia in assenza di Fariba tiene in mano una bambolina voodoo. Amici chiedo il vostro aiuto, divulgate ovunque”. Tali parole hanno ferito i fan di Giulia, che subito si sono mossi su Twitter manifestando il proprio disagio e disappunto. Il molti hanno peraltro chiesto al Grande Fratello di prendere provvedimenti, nonostante in realtà la “bambolina voodoo” sia solo un particolarissimo regalo natalizio di Gaia Zorzi al fratello Tommaso.

Ricordiamo senza dubbio la sfuriata dello stesso Pierpaolo contro la sua famiglia, in seguito alla quale incontrò nella glass room prima la madre a poi il fratello. Tutto ebbe inizio nella puntata di Capodanno, quando sua madre espresse in diretta i suoi dubbi sulla loro relazione amorosa. La medesima scena si è poi ripetuta quando la signora entrò appunto nella Casa di Cinecittà per parlare con il figlio. Anche in quel caso il modello si dissociò dalla famiglia, scontrandosi poi col fratello Giulio. Come reagirà ora a questo nuovo colpo inferto dalle accuse della zia? Saranno presi provvedimenti o se ne parlerà solo in puntata? Staremo a vedere come si evolverà la situazione e come la prenderà anche la blogger milanese.