> > Gf Vip, Maria Teresa mortificata dagli autori: la reazione dei fan

Gf Vip, Maria Teresa mortificata dagli autori: la reazione dei fan

maria teresa ruta

Un nuovo affronto verso Maria Teresa Ruta ha fatto esplodere la rabbia dei fan sui social: i commenti dei telespettatori del Gf Vip

Nelle score ore Tommaso Zorzi ha condotto il suo primo talk show nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver ideato i momenti per il suo programma, il gieffino ha così iniziato le sue interviste mentre in cucina si tagliavano le cipolle per la cena. Tuttavia l’ultimo blocco pare aver creato qualche problema quando Zorzi ha deciso di invitare la “sessuologa” Maria Teresa Ruta a parlare di questioni particolarmente intime. Il momento era tra i più attesi, tanto che sui social sono subito comparsi i primi commenti dei fan alla serata tutta pepata dei loro beniamini.

Proprio durante la gag, Tommaso e Maria Teresa sono però stati chiamati dal GF in confessionale. Andrea Zenga ha subito supposto che si potesse trattare di una richiesta di censura, visti gli argomenti trattati. Poco dopo i due gieffini, tornati in salone, hanno in effetti comunicato agli altri inquilini di dover concludere la trasmissione entro tre minuti. La motivazione ufficiale è stata che lo show era già durato due ore, ma Maria Teresa, confidandosi con Stefania, si è sentita in colpa per l’interruzione dello spettacolo di Tommaso.

Immediatamente sono esplosi i commenti dei fan sui social, e su Twitter in particolare. Molti hanno infatti ravvisato nel comportamento degli autori un’umiliazione per la Ruta. Altri hanno infine sottolineato come nel 2021 parlare di sesso in televisione sia praticamente ancora un tabù.