×

Stefania Orlando contro la scelta di Pierpaolo Pretelli

Gf VIP: Stefania Orlando su Pierpaolo Pretelli:” Merita la finale ma è stato incoerente”.

Stefania Orlando fratello segreto
Stefania Orlando fratello segreto

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stato aperto un televoto per decretare il secondo finalista di questa lunga edizione. Le scelte fatte,‘però, hanno destato alcune perplessità tra i concorrenti. In particolare, la scelta di Pierpaolo Pretelli di escludere Tommaso Zorzi dal televoto, ha creato molti malumori.

Non solo Dayane Mello, ma, adesso, anche Stefania Orlando. Pierpaolo, infatti, aveva scelto di candidare alla finalissima non Tommaso, con cui ha stretto sin dal primo giorno un bellissimo rapporto, ma Andrea Zenga. Passato ormai qualche giorno, Stefania Orlando è voluta tornare sulla questione ed esprimere il suo punto di vista su quanto accaduto.

Il commento di Stefania Orlando

Per me non sono stati coerenti. Hanno sempre detto che Tommaso meritasse la finale.

Loro sono concorrenti. Siamo alla fine”. Queste sono state le parole di Stefania che hanno trovato anche l’appoggio della prima finalista del Grande Fratello Vip, Dayane Mello. Insomma, in molti non hanno capito l’atteggiamento sia di Pierpaolo che di Giulia Salemi. “Ho cercato di salvare Andrea da un televoto con Tommaso. Anche se Pierpaolo lo avesse votato, non sarebbe andato comunque, ma sarebbe stato un gesto carino. Pierpaolo merita la finale, ma la sua scelta mi lascia perplessa, ha poi aggiunto la Orlando.

Insomma, i malumori continuano a dominare nella casa del Gf Vip. Intanto, nel corso della prossima puntata, sara svelato il secondo finalista dell’edizione tra Pierpaolo e Andrea Zelletta.

Contents.media
Ultima ora