×

Salvini, i like a Selvaggia Roma: come la prenderà la fidanzata?

Matteo Salvini continua da mesi a mettere dei like alle foto più piccanti dell'ex gieffina Selvaggia Roma.

Salvini Selvaggia Roma
Salvini Selvaggia Roma

In tanti sui social si sono accorti di un sempre maggior numero di like a Selvaggia Roma da parte dell’ex ministro dell’interno Matteo Salvini. La fidanzata Francesca Verdini ne sarà al corrente?

Matteo Salvini e Selvaggia Roma

In tanti tra i fan di Selvaggia Roma si sono accorti del sempre maggior numero di like che Matteo Salvini avrebbe messo all’ex gieffina ed ex concorrente di Temptation Island.

La vicenda non è stata commentata dal leader della Lega, e in tanti si chiedono come prenderà la notizia la fidanzata di Salvini, Francesca Verdini, recentemente andata a convivere con lui. La liaison tra i due ha fatto discutere in particolar modo per la differenza d’età tra i due (di ben 20 anni) ma entrambi, finora, non sono sembrati particolarmente colpiti dalle critiche.

Selvaggia Roma Matteo Salvini

Di recente, a proposito del suo amore per la giovane fidanzata (figlia di Denis Verdini), il leader leghista si era quasi commosso e aveva confessato: “Sono fortunato. Ha 28 anni ma di testa è avanti, è una ragazza straordinaria. Non è facile prendere il pacchetto Salvini, ma lei ha una pazienza e una dolcezza infinita. Sono fortunato perché la mamma di Federico è una donna straordinaria, la mamma di Giulia è straordinaria, e Francesca è un gioiello”.

In tanti si chiedono se i due prima o poi convoleranno a nozze o se avranno un figlio tutto loro. Matteo Salvini ha già due figli nati dalle sue precedenti relazioni con Fabrizia Ieluzzi e Giulia Martinelli (Federico e Mirta).

Contents.media
Ultima ora