> > Salvini, i like a Selvaggia Roma: come la prenderà la fidanzata?

Salvini, i like a Selvaggia Roma: come la prenderà la fidanzata?

Salvini Selvaggia Roma

Matteo Salvini continua da mesi a mettere dei like alle foto più piccanti dell'ex gieffina Selvaggia Roma.

In tanti sui social si sono accorti di un sempre maggior numero di like a Selvaggia Roma da parte dell’ex ministro dell’interno Matteo Salvini. La fidanzata Francesca Verdini ne sarà al corrente?

Matteo Salvini e Selvaggia Roma

In tanti tra i fan di Selvaggia Roma si sono accorti del sempre maggior numero di like che Matteo Salvini avrebbe messo all’ex gieffina ed ex concorrente di Temptation Island. La vicenda non è stata commentata dal leader della Lega, e in tanti si chiedono come prenderà la notizia la fidanzata di Salvini, Francesca Verdini, recentemente andata a convivere con lui. La liaison tra i due ha fatto discutere in particolar modo per la differenza d’età tra i due (di ben 20 anni) ma entrambi, finora, non sono sembrati particolarmente colpiti dalle critiche.

Selvaggia Roma Matteo Salvini

Di recente, a proposito del suo amore per la giovane fidanzata (figlia di Denis Verdini), il leader leghista si era quasi commosso e aveva confessato: “Sono fortunato. Ha 28 anni ma di testa è avanti, è una ragazza straordinaria. Non è facile prendere il pacchetto Salvini, ma lei ha una pazienza e una dolcezza infinita. Sono fortunato perché la mamma di Federico è una donna straordinaria, la mamma di Giulia è straordinaria, e Francesca è un gioiello”. In tanti si chiedono se i due prima o poi convoleranno a nozze o se avranno un figlio tutto loro. Matteo Salvini ha già due figli nati dalle sue precedenti relazioni con Fabrizia Ieluzzi e Giulia Martinelli (Federico e Mirta).