> > Nunzia De Girolamo, le foto con Giletti: "Due amici complici"

Nunzia De Girolamo, le foto con Giletti: "Due amici complici"

Nunzia De Girolamo Giletti

Nunzia De Girolamo ha svelato i retroscena della sua amicizia con il conduttore Massimo Giletti.

Per il lancio della sua nuova trasmissione, Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo ha posato in compagnia del suo primo ospite, Massimo Giletti, e ha spiegato la natura del loro rapporto.

Nunzia De Girolamo e Giletti: le foto

Con alcune foto volutamente provocanti, Nunzia De Girolamo ha posato in compagnia dell’amico Massimo Giletti per Chi, in occasione del lancio del suo nuovo show, Ciao Maschio. I due conduttore a quanto pare sarebbero buoni amici e, benché lei sia sposata con Francesco Boccia, ha affermato: “Mio marito non è mai geloso. Di nessuno però. Francesco è distratto. Lavora troppo per accorgersi di queste cose”. A seguire Nunzia De Girolamo ha anche affermato che tra uomini ci sarebbe maggior complicità e che con Giletti escluderebbe categoricamente un flirt nella vita reale: “Siamo troppo amici, e poi lo insulto spesso”, ha dichiarato la conduttrice, e ancora: “Ci si stupisce della complicità tra un uomo e una donna che scherzano e si divertono. Ma esiste”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @vipdietrolospettacolo__2

Massimo Giletti ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata e non ha mai presentato ufficialmente nessuna delle sue storie d’amore. In passato il conduttore ha avuto una liaison con la collega Antonella Clerici, e a tal proposito avrebbe ammesso: “La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco, e ci ha coinvolto tantissimo. Se torno indietro a quel periodo non riesco a non pensare a momenti belli, e oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato”.