> > Pamela Anderson sposa la sua guardia del corpo: il sesto matrimonio

Pamela Anderson sposa la sua guardia del corpo: il sesto matrimonio

Pamela Anderson sesto matrimonio

Pamela Anderson è convolata a nozze - per la sesta volta - con la sua guardia del corpo.

Pamela Anderson ha annunciato via social di essere convolata a nozze per la sesta volta: il fortunato stavolta sarebbe la sua guardia del corpo, Dan Hayhurst.

Pamela Anderson: il sesto matrimonio

Pamela Anderson è convolata a nozze in gran segreto per la sesta volta: l’ex star di Baywatch ha confessato che l’amore tra lei e il suo novello sposo, Dan Hayhurst, sarebbe scoppiato durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus (trascorso dai due nella residenza di lei a Vancouver). La cerimonia si sarebbe svolta nei giorno delle feste di Natale, e per l’occasione l’attrice avrebbe indossato un prezioso abito molto ricercato.

In seguito alle nozze l’attrice avrebbe detto: “Sono esattamente dove devo essere. Tra le braccia di un uomo che mi ama davvero”. Dunque questo sesto matrimonio sarà forse quello definitivo? In passato la Anderson è stata sposata con Tommy Lee, Kid Rock, Rick Salomon (sposato per due volte) e Jon Peters. Per anni si è vociferato che l’attrice fosse legata al fondatore di Wikileaks Julian Assange, di cui ha sempre affermato di essere fortemente innamorata e di cui più volte ha preso le difese pubblicamente.