> > Alba Parietti attacca ancora Maria Teresa Ruta: "Vai a farti un giro"

Alba Parietti attacca ancora Maria Teresa Ruta: "Vai a farti un giro"

Alba Parietti Maria Teresa Ruta

Alba Parietti avrà un faccia a faccia con Maria Teresa Ruta durante la diretta del GF Vip del 29 gennaio a causa dello scoop su Alain Delon.

Alba Parietti non ha digerito quanto affermato da Maria Teresa Ruta a proposito di Alain Delon, e sui social ha attaccato più volte la showgirl per quanto detto. Le due si affronteranno in diretta il 29 gennaio al GF Vip.

La Parietti contro Maria Teresa

Alba Parietti non ha preso bene quanto affermato da Maria Teresa Ruta sul suo conto e su quello dell’amico Alain Delon, che a detta della madre di Francesco Oppini le avrebbe fatto delle avances (da lei sempre rifiutate). Sui social Alba Parietti ha scritto numerosi post contro Maria Teresa dandole della “fantasiosa” e invitandola a “farsi un giro”. Le critiche della Parietti erano giunte anche alle orecchie di Maria Teresa Ruta, attuale concorrente del GF Vip, che aveva replicato: “Io millantatrice proprio mai. Non sono bugiarda. Perché mi devo inventare queste cose. Ha detto che sono fantasiosa. Ho dovuto dire il suo nome, c’era anche lei e Alfonso me l’ha chiesto. Ho detto la verità ragazzi”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Le due riusciranno a chiarirsi durante la diretta del 29 gennaio? La stessa Alba Parietti ha svelato che sarà all’interno del programma per mettere a tacere la questione, e ormai i fan dei social si aspettano un acceso botta e risposta tra lei e la showgirl. In tanti hanno anche avuto da ridire sulla nuova partecipazione della Parietti allo show, visto che durante questa quinta edizione – a cui ha preso parte suo figlio, Francesco Oppini – la showgirl era già stata più volte all’interno del programma.