> > Belen Rodriguez incinta: stilettata ell'ex Stefano De Martino?

Belen Rodriguez incinta: stilettata ell'ex Stefano De Martino?

stefano e belen

Dopo la conferma della sua seconda gravidanza, Belen Rodriguez ha pubblicato un post forse riferito ell'ex marito Stefano De Martino

Poche ore fa Belen Rodriguez ha condiviso sul suo profilo Instagram un post alquanto ermetico. La bella argentina ha pubblicato nello specifico uno scatto molto semplice, dove appare frontalmente con un maglione nero a lupetto e i capelli sciolti. Ma quello che ha destato la curiosa di molti fan è stata la didascalia apposta al di sotto della foto. La presentatrice di Tu si que vales ha infatti riportato una citazione tratta da Scarface, noto film del 1983 diretto da Brian De Palma, scritto da Oliver Stone e interpretato da Al Pacino. In tanti, ad ogni modo, vi hanno ravvisato una palese frecciata all’ex marito Stefano De Martino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Secondo alcune indiscrezioni, il conduttore di Stasera tutto è possibile non avrebbe preso affatto bene la notizia della seconda gravidanza di Belen. La modella argentina sembra intanto essere già entrata nel quarto mese di gestazione, dunque dovrebbe partorire il suo secondogenito prima dell’estate. Se la showgirl si è detta al settimo cielo, l’ex ballerino di Amici pare invece non essere esattamente dello stesso umore. Arriveranno altre stilettate nei suoi confronti? Oppure quella di Belen era solo una citazione fine a sé stessa? Voci di corridoio sostengono che Stefano De Martino fosse pronto a riconquistare la sua ex moglie, ma la nuova piega degli eventi avrebbe messo un evidente freno forzato alle sue intenzioni. Dove si cela la verità?