> > Clizia Incorvaia e Ciavarro pronti al grande passo: "Trasloco in atto"

Clizia Incorvaia e Ciavarro pronti al grande passo: "Trasloco in atto"

Clizia Paolo convivenza

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia vanno a vivere insieme: i due hanno annunciato il loro trasloco.

A un anno dall’inizio della loro storia d’amore – sbocciata al Grande Fratello Vip – Clizia Incorvaia a e Paolo Ciavarro si sono decisi a fare il grande passo: la coppia andrà a convivere in una nuova casa a Roma.

Paolo Ciavarro e Clizia: la convivenza

Paolo Ciavarroe Clizia Incorvaia si sono mostrati tra una marea di scatoloni annunciando il loro trasloco: la coppia, sbocciata nella casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di andare a convivere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Per la showgirl e modella si tratta della prima storia importante dopo la rottura – piuttosto travagliata – da Francesco Sarcina. Lei e Paolo si sono conosciuti durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia e la loro storia è stata ampiamente criticata. Escluse le ipotesi delle malelingue – che davano la coppia per spacciata a pochi mesi dalla fine del reality show – i due sono rimasti insieme e sembra che abbiano importanti progetti per il futuro. Paolo Ciavarro del resto, ha già messo l’anello al diro di Clizia. I due dopo il GF Vip sono rimasti separati per mesi a causa dell’emergenza Coronavirus, ma una volta che si sono rivisti hanno lasciato intendere che non si sarebbero lasciati mai più, e a quanto pare hanno mantenuto la parola data. Clizia è già mamma di una bambina, Nina, che a quanto pare avrebbe stretto un ottimo rapporto con il figlio di Eleonora Giorgi.