> > Diletta Leotta e Can Yaman: storia d'amore o solo affari?

Diletta Leotta e Can Yaman: storia d'amore o solo affari?

can-yaman-diletta-leotta

Can Yaman e Diletta Leotta sono una coppia? Sui social ha iniziato a circolare l'ipotesi che i due siano legati unicamente per affari.

Diletta Leotta e Can Yaman sono stati avvistati insieme già due volte, eppure nessuno dei due ha confermato le voci in merito alla loro presunta liaison e sui social i fan iniziato a sospettare che il loro rapporto sia legato ad affari lavorativi.

Can Yaman e Diletta Leotta: i dettagli

Nonostante siano stati paparazzati insieme durante quelle che sembravano delle cene romantiche, Diletta Leotta e Can Yaman hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulla loro relazione. Il celebre attore turco si è recato a Roma per affari di lavoro e poiché il suo nome è stato spesso accostato all’edizione di Sanremo 2021 (come quello di Diletta Leotta) sui social si è sparsa la voce che gli incontri con la conduttrice potrebbero essere avvenuti unicamente per motivi di lavoro. I due sui social hanno pubblicato anche gli stessi messaggi e le stesse canzoni, fatto che ha senza dubbio aumentato i rumor riguardanti la presunta liaison. Quando il gossip lo ha investito, Yaman si è limitato a limitare la possibilità di commentare i suoi canali social e ha scritto nelle sue stories “Fatti miei, punto”. Cosa ci sarà di vero nella sua presunta storia d’amore con Diletta Leotta?

La conduttrice è reduce da un’importante storia d’amore con Daniele Scardina, naufragata all’inizio dell’estate dopo circa un anno dal loro primo avvistamento insieme. Né il pugile né la conduttrice hanno mai voluto svelare i motivi che li avrebbero portati alla rottura, e in tanti sui social hanno sperato in un possibile ritorno di fiamma tra i due.