> > Elisabetta Gregoraci: "Ho tolto un polipo all'utero"

Elisabetta Gregoraci: "Ho tolto un polipo all'utero"

Elisabetta Gregoraci polipo utero

Elisabetta Gregoraci si è dovuta operare dopo una visita di controllo e non ha nascosto il suo spavento.

A Verissimo Elisabetta Gregoraci ha confessato di essersi dovuta operare per un polipo all’utero. La madre della conduttrice è scomparsa dopo aver lottato contro un tumore, e lei ha raccontato le sue paure a seguito della diagnosi.

Elisabetta Gregoraci: il polipo all’utero

Elisabetta Gregoraci ha confessato che durante la sua ultima visita di controllo ginecologica le sarebbe stato detto di operarsi l’indomani a causa di un polipo all’utero. La showgirl, ex moglie di Flavio Briatore, si sarebbe spaventata, ma fortunatamente tutto si sarebbe risolto per il meglio. Al salotto di Silvia Toffanin ha confessato di aver voluto raccontare la sua esperienza per ribadire l’importanza della prevenzione. In passato lei stessa ha raccontato il dramma vissuto per sua madre, scomparsa dopo aver lottato per anni contro una grave forma di tumore: “Lì per lì mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma ma il ginecologo mi ha tranquillizzato. Fortunatamente sto molto bene. L’ho voluto raccontare per ricordare che la prevenzione è importantissima”, ha dichiarato la showgirl, reduce dalla sua prima esperienza al Grande Fratello Vip.

Esclusa l’operazione e superata la paura, Elisabetta Gregoraci è tornata a godersi il figlio Nathan Falco, con cui ha da recuperare gli ultimi tre mesi trascorsi lontani a causa della sua permanenza nella casa del reality show. Al GF Vip la showgirl è stata al centro di una travagliata e discussa liaison con Pierpaolo Pretelli, che oggi sembra aver ritrovato la serenità – nonostante le critiche – accanto all’influencer Giulia Salemi.