> > Fedez e Chiara Ferragni, nella diretta spunta l'ex: "Imbarazzante"

Fedez e Chiara Ferragni, nella diretta spunta l'ex: "Imbarazzante"

Fedez Ferragni diretta ex

Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto una diretta con i fan senza sapere che si sarebbero trovati a dover parlare di Giulia Valentina.

Durante una diretta su Twitch Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di commentare due video sul loro conto circolati in rete, e in uno dei due veniva menzionata l’ex fidanzata di Fedez, Giulia Valentina.

Fedez e Ferragni: l’ex fidanzata

La storia d’amore tra Fedez e Giulia Valentina non sarebbe finita nel migliore dei modi e – secondo indiscrezioni – i due non si sarebbero più rivolti la parola dopo la loro rottura. Nelle ultime ore su Twitch il rapper si è trovato a commentare – non senza imbarazzo – un video circolato in rete (“i 10 segreti di Fedez e Chiara Ferragni”) in cui veniva menzionata proprio la sua famosa ex fidanzata. La voce narrante del video ha messo in dubbio il successo di Giulia Valentina sui social, affermando che esso fosse dovuto esclusivamente alla sua relazione col rapper. Fedez si è sbrigato a smentire: “No, comunque no, non ha avuto successo grazie a Fedez!” Una volta terminato il video Chiara Ferragni ha cercato di sdrammatizzare dicendo: “Perché non c’erano i miei ex nella clip ’10 cose su Chiara Ferragni? […] Fede ma sei tutto sudato!”. Finito il momento imbarazzante i due sono andati avanti con la diretta, senza menzionare ulteriormente la questione.

Non troppo tempo fa Giulia Valentina ha commentato un video di Chiara Ferragni contro la violenza di genere, e la stessa influencer le aveva mostrato (con delle emoticon) la sua gratitudine per la questione. Dunque l’imbarazzo sarebbe solo tra il rapper e la sua ex fidanzata, la cui storia evidentemente non è finita per il meglio.