> > GfVip: l'aereo per Elisabetta Gregoraci ignorato dagli altri inquilini

GfVip: l'aereo per Elisabetta Gregoraci ignorato dagli altri inquilini

elisabetta gregoraci 1 1

Nonostante la sua uscita dalla Casa del Gf Vip, Elisabetta Gregoraci ha ricevuto un nuovo messaggio aereo, ignorato però dagli altri Vipponi

Elisabetta Gregoraci è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip da oltre un mese, tuttavia i suoi fan continuano a sostenerla con grande affetto. Nelle scorse ore, infatti, nei cieli sopra la magione romana è volato un aereo a lei dedicato, contenente un complimento per la conduttrice di Battiti Live. “Elisabetta Gregoraci sei ispirazione. Grazie Giorgia” era dunque il testo del messaggio sorvolato in giardino sopra le teste di Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zenga. I gieffini, non appena visto lo striscione, sono tuttavia rientrati in casa senza dargli troppo peso. L’ex moglie di Flavio Briatore ha invece voluto ringraziare personalmente la fan che ha speso oltre mille euro per inviarle tale annuncio.

Questo non è certo stato l’unico aereo per EliGreg da quando l’ex gieffina è uscita dalla porta rossa di loft di Cinecittà. Circa una settimana fa, infatti, ne era arrivato un altro con l’ennesima manifestazione di stima in suo favore.