×

Gf Vip, il gesto di Dayane contro Giulia scatena i fan: “Bullismo”

L'ennesima uscita indelicata di Dayane verso Giulia ha scatenato i fan sui social: la modella brasiliana accusata di bullismo

giulia salemi dayane mello
giulia salemi dayane mello

Nelle scorse ore, gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip sono stati sottoposti a una nuova prova. I Vipponi sono infatti stati chiamati a indicare chi vorrebbero in finale tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta, in una nomination del tutto inaspettata che ha però letteralmente acceso gli animi.

Dayane Mello, nello specifico, ha scelto l’ex Velino sorprendendo non poco Giulia Salemi. Quest’ultima le ha così immediatamente ricordato come tempo fa avesse detto che lo meritava di più l’ex tronista di Uomini e Donne.

Alle parole dell’influencer italo-persiana, la modella brasiliana ha dunque replicato indispettita: “No Giulia, sei tu che non capisci niente”. Se tale frase ha fatto scoppiare a ridere gli altri concorrenti, diversamente hanno reagito Pierpaolo e Zenga.

La scena non è piaciuta nemmeno ai tanti fan di Twitter, dove molti hanno sottolineato come Dayane abbia umiliato Giulia di fronte a tutti. “Davvero una brutta scena. Bullismo“, ha commentato per esempio qualcuno; “Fossi stata in Giulia, di fronte a tutti che ridevano, me ne sarei andata”, ha replicato qualcun altro. Non sono tuttavia mancate le critiche anche per la blogger milanese, tacciata di fare sempre la vittima. Nel mentre, la discussione si è spostata in veranda, dove Giulia si è dapprima scontrata con Dayane e Tommaso, per poi sfogarsi duramente con lo stesso Pierpaolo.

Contents.media
Ultima ora