> > Gf Vip, Dayane smaschera Giulia: "Devi misurare le parole"

Gf Vip, Dayane smaschera Giulia: "Devi misurare le parole"

Dayane smaschera Giulia

Al Grande Fratello Vip Dayane Mello ha affrontato Giulia Salemi a proposito del suo rapporto con Tommaso Zorzi.

Al grande Fratello Vip Dayane Mello se l’è presa con i due fidanzati della Casa, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, per non aver consentito a Tommaso Zorzi di accedere alla finale tramite corsia preferenziale.

Dayane Mello contro Giulia Salemi

Dayane Mello ha attaccato Giulia Salemi che ha preferito “salvare” Andrea e non il suo amico Tommaso Zorzi per la finale. “A lui non piace che tu ripeti ogni volta che lui non ti cerca. Ti ha portata a Londra e voluta in un programma. Non può passare sempre come uno che non ti calcola. Devi misurare le parole quando parli, lo fai passare per st**nzo. Poi non penso che ti ha mai fatto credere di essere il tuo migliore amico. Non mi è piaciuto il vostro gesto… so che voi avete la vostra protezione, ma adesso mi spiego.” Giulia ha ribattuto di aver fatto una scelta istintiva e ha ribattuto che forse Andrea le avrebbe dato “di più” all’interno della Casa, rispetto al suo amico Tommaso Zorzi.

Anche Tommaso aveva affrontato Giulia sulla questione e addirittura aveva tirato fuori vecchi motivi della loro lite, ovvero il comportamento dell’ex fidanzato dell’influencer, Francesco Monte. Anche Pierpaolo è stato aspramente criticato per la sua decisione di non “salvare” Zorzi. Sulla questione si sono espressi anche Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci, che hanno affermato di trovare il comportamento dell’ex velino puramente strategico. Stessa cosa per cui Dayane ha attaccato Giulia Salemi. I due riusciranno a farsi perdonare da Tommaso Zorzi dopo quanto accaduto?