> > Gf Vip, Flavia Vento ci ripensa: "Voglio tornare"

Gf Vip, Flavia Vento ci ripensa: "Voglio tornare"

Flavia Vento gf vip

Flavia Vento ha abbandonato il GF Vip 5 ad appena 24 ore dal suo inizio, ma ha affermato di essersi pentita della sua decisione.

Flavia Vento è uscita dal Grande Fratello Vip ad appena 24 ore dall’inizio della quinta edizione. In seguito la showgirl si è pentita della sua decisione, e ha espresso il suo desiderio di tornare nella Casa del reality show.

Flavia Vento al GF Vip: i dettagli

Nonostante la sua permanenza nel GF Vip 5 sia durata meno di un batter di ciglia, Flavia Vento ha dichiarato che sarebbe pronta a tornare in una nuova edizione del reality show. La showgirl si sarebbe pentita del suo abbandono allo show, dovuto principalmente alla nostalgia da lei provata per i suoi fidati amici a quattro zampe, che non credeva di poter lasciare da soli per così tanto tempo. “Sono stata solo 24 ore e me ne sono pentita. L’affetto per i miei cani non può essere tutto per me. Esiste anche il mio lavoro spero di tornare in un’altra edizione”, ha spiegato via social, e ha aggiunto: “Io ci voglio provare, non sapete quello che sto passando da quattro anni con i miei animali. Sono sola, ho trascorso 4 natali e 5 capodanni in totale solitudine per loro. Nella casa avrebbero parlato più di me, facevo audience e così via, avevo firmato un contratto ma avevo l’ansia e sono scappata via.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝓕𝓵𝓪𝓿𝓲𝓪 🧜‍♀️ (@flaviavento7)

La quinta edizione del reality show ha messo a dura prova i concorrenti, specie visto che è stata prolungata per ben 2 volte. Molti di loro hanno affermato che non sarebbero riusciti a resistere per così tanto tempo all’interno della Casa. Flavia Vento ce l’avrebbe fatta?