> > Gf Vip, Pierpaolo e Giulia litigano con furia: le reazioni dei due

Gf Vip, Pierpaolo e Giulia litigano con furia: le reazioni dei due

giulia pierpaolo gf vip

Tra Pierpaolo e Giulia si è accesa una furiosa diatriba che li ha portati ad allontanarsi l'uno dall'altra: cos'è successo nella Casa del Gf Vip?

Allo stato attuale delle cose, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembrano essere ai ferri corti nella casa del Grande Fratello Vip. Tra loro si è infatti scatenata un’accesa discussione, nata immediatamente dopo il confronto fra l’influencer italo-persiana, Tommaso e Dayane. Giulia ha infatti ammesso di non sentirsi supportata, a parte la sua dolce metà. Ma nonostante tutti cercassero di farle capire che essere innamorata sia la cosa più importante, Giulia non è tuttavia riuscita a farsene una ragione. Quello che maggiormente la ferisce è infatti la freddezza manifestata da Zorzi nei suoi confronti.

Pierpaolo e Giulia si allontanano

Subito dopo l’aperitivo, e probabilmente ancora pensierosa sulla questione, la Salemi se l’è dunque presa anche con Pierpaolo, scatenando di fatto l’accesa diatriba. “Non mi sono sentita supportata” è stata la precisa accusa della gieffina, verso la quale l’ex Velino ha provato a difendersi: “Ti ho supportato finora, ma ogni volta che c’è un party e bevi, fai così”. Lei, non paga delle sue parole, si è poi rifugiata in confessionale, mentre il modello si è rintanato nella sauna, luogo già scelto per i suoi sfoghi di cuore ai tempi di Elisabetta Gregoraci.

Inutile dire come sui social e su Twitter in particolare i commenti si siano sprecati. Molti sono stati di fatto i fan a schierarsi dalla parte di Pierpaolo, giudicando Giulia pesante e lagnosa ogni volta che alza un po’ il gomito. Al momento i due fidanzatini pare non abbiano ancora chiarito la diatriba: staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore.