> > Gf Vip, Giulia Salemi in lacrime: "Non voglio restarci male"

Gf Vip, Giulia Salemi in lacrime: "Non voglio restarci male"

Gf Vip Salemi lacrime

Dopo il confronto con Dayane Mello e con Tommaso Zorzi, Giulia Salemi ha trascorso una notte difficile al GF Vip.

Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip Giulia Salemi ha avuto dei difficili confronti con Tommaso Zorzi e Dayane Mello, e a seguire ha trascorso una notte da incubo dove non è riuscita a chiudere occhio.

Giulia Salemi in lacrime: i motivi

Dayane Mello e Tommaso Zorzi hanno criticato Giulia Salemi per aver escluso Tommaso dalla rosa dei finalisti, ed entrambi hanno velatamente accusato l’influencer di aver preso la sua decisione per strategia e meri interessi personali. Giulia ha difeso la sua decisione affermando che Tommaso sarebbe potuto arrivare in finale anche da solo, e durante la notte si è sfogata con Pierpaolo Pretelli e Maria Teresa Ruta mostrando il suo rammarico per le critiche che le sono state mosse. “Io non voglio rimanerci male, non so come fare, o cambio totalmente e comincio a rispondere male a tutti”, ha dichiarato l’influencer, e ancora: “So che andrò avanti sempre in base ai miei sentimenti, piuttosto che dando importanza a chi è più forte”.

Nel suo confronto con Tommaso Zorzi Giulia ha anche fatto sapere di essere stanca per le continue frecciatine che l’amico le lancerebbe. Tommaso Zorzi le ha fatto sapere che, dal canto suo, lei starebbe cercando di passare “per vittima”, fatto che hanno sottolineato anche molti dei fan del GF Vip. In tanti credono che il comportamento di Giulia potrebbe costarle la nomination da parte di Dayane Mello e Zorzi, che a quanto pare in questo momento sarebbero ai ferri corti con l’influencer. Come andrà a finire la questione?