> > Gf Vip, Zorzi contro Giulia: "Hai le manie di persecuzione"

Gf Vip, Zorzi contro Giulia: "Hai le manie di persecuzione"

Zorzi Giulia

Al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha avuto un altro duro scontro con Giulia Salemi.

Nella diretta del 25 gennaio al Grande Fratello Vip qualcosa si è irrimediabilmente rotto tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, che ovviamente se l’è presa per esser stato escluso – secondo lui per motivazioni sbagliate – dalla rosa dei finalisti.

Zorzi contro Giulia: lo sfogo

Dopo un primo chiarimento in cui Zorzi aveva menzionato il suo ex (Francesco Monte) l’influencer e Giulia Salemi sono tornati a confrontarsi al GF Vip. Secondo Tommaso lei lo avrebbe escluso dalla rosa dei finalisti per motivi sbagliati, mentre Giulia ha affermato che Zorzi continuerebbe a provocarla e a lanciarle frecciatine. “Hai un po’ di manie di persecuzione. Hai sempre quest’idea che ti faccio le battutine”, ha dichiarato Tommaso, e ha aggiunto:“Ti metti in condizione di fare la vittima”.

Sulla questione è intervenuta anche Dayane Mello, che ha spalleggiato Tommaso affermando che Giulia Salemi avrebbe agito unicamente per strategia e per proprio interessi personali. Come l’italopersiana anche il suo fidanzato, Pierpaolo Pretelli, è finito nell’occhio del ciclone per aver escluso Tommaso dalla rosa dei finalisti. Contro di lui si sono espressi Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, che via social hanno affermato di non condividere la sua decisione. Secondo Pierpaolo e Giulia Tommaso avrebbe comunque modo di arrivare in finale senza il loro supporto: sarà vero? Qualcuno ha visto nella loro decisione un modo per escludere l’influencer e arrivare più facilmente in finale. Quali saranno gli ulteriori sviluppi della vicenda? Intanto sembra che Tommaso voglia lasciare il GF Vip insieme a Stefania Orlando, l’8 febbraio.