> > Sandra Milo sul fidanzato 50enne: "Colpo di fulmine"

Sandra Milo sul fidanzato 50enne: "Colpo di fulmine"

sandra milo

In una recente intervista, Sandra Milo ha raccontato i dettagli del primo incontro con il fidanzato di 37 anni più giovane

La storia di Sandra Milo, 87 anni, con il fidanzato Alessandro Rorato, di 50, sta facendo davvero scalpore nei maggiori salotti gossippari della Penisola. L’iconica attrice, nonché musa di Federico Fellini, ha recentemente raccontato il loro primo incontro durante una cena: “Tra noi è stato un colpo di fulmine. Ci lega un grande amore, ovviamente non fisico. Il sesso tra noi non può esserci, non mi interessa, non avrebbe senso”.

sandra milo con il fidanzato

Così ha dunque svelato l’87enne pisana, precisando che lei e Alessandro si videro la prima volta a Venezia durante una cena insieme al presidente della Regione Luca Zaia. “Sono rimasta colpita dalle attenzioni che lui mi ha rivolto durante la serata. A tavola mi versava l’acqua, mi ha aperto la portiera dell’auto e mi ha fatto trovare un mazzo di fiori in hotel. Alessandro è un galantuomo, fa parte di una categoria di persone che purtroppo oggi sembra in via d’estinzione”, ha precisato ancora l’ex moglie del marchese Cesare Rodighiero.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

A farla innamorare di lui è stata la purezza dei suoi sentimenti nonché la sua grande sensibilità e il profondo rispetto per le donne. Ricordiamo che Sandra Milo ha anche ricevuto un regalo importante da parte del suo fidanzato platonico. Si tratta infatti di anello con un diamante a forma di cuore, che però la conduttrice preferisce lasciare in una cassetta di sicurezza per paura che glielo rubino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)