Selvaggia Lucarelli attacca Michelle Hunziker, incolpandola di aver chiamato a partecipare al suo programma due youtubers maschilisti

Selvaggia Lucarelli spara a zero contro la conduttrice di All together now, Michelle Hunziker. Secondo la giornalista infatti, Michelle si sarebbe comportata molto male nei suoi confronti e nei confronti di tutte le donne. La colpa è da cercare nel famoso “muro” dello show televisivo, composto da molti personaggi dello spettacolo.
Ciò che proprio non va giù alla Lucarelli è il fatto che la Hunziker abbia chiamato a far parte del muro anche un duo di youtubers con cui è in guerra legale da anni.
Il motivo dello scontro
Questi due youtubers, Eduardo Turco e Daniele Fadda, sono accusati da Selvaggia Lucarelli di insulti sessisti nei suoi confronti. La blogger laziale ha voluto anzi continuare lo scontro sul piano legale: a quanto pare i ragazzi dovrebbero risarcirla di ben 30.000.
È la Lucarelli stessa a comunicarlo, tramite un post su Instagram in cui scrive:
“Questi due tipi, gli Arcade Boyz, Eduardo Turco e Daniele Fadda, oggi si dicono molto impegnati sul tema della violenza contro le donne. Nel primo video ecco come parlano delle donne, nel secondo con quali hashtag istigavano i fan a insultarmi. E troppe cose avrei ancora da pubblicare su questi due che non solo non si sono mai scusati, ma hanno anche continuato a provocare, come ha sottolineato il giudice nella sentenza di condanna. Nel frattempo, la loro storia mi auguro diventi un bel deterrente. Gli insulti a me, tra risarcimenti e sanzioni, sono costati più di 30 000 euro. Auguri”
Michelle non ha ancora replicato alla frecciatina della collega, ma di certo le accuse nei suoi confronti sono molto pesanti.