> > Vanessa Incontrada senza filtri: "Devo farmi i baffi ogni settimana"

Vanessa Incontrada senza filtri: "Devo farmi i baffi ogni settimana"

Vanessa Incontrada baffi

Vanessa Incontrada si è raccontata senza filtri, svelando uno dei difetti che le darebbe più fastidio.

Vanessa Incontrada ha conquistato il pubblico grazie alla sua spontaneità, e senza imbarazzi ha rivelato i piccoli difetti (del suo aspetto) che la farebbero penare.

Vanessa Incontrada: i baffi e i difetti

Con la sua solita solarità e i suoi modi spontanei Vanessa Incontrada ha rivelato i piccoli difetti del suo aspetto fisico che le darebbero più fastidio: l’attrice ha confessato che in particolare i baffi sarebbero il suo chiodo fisso. “Una volta a settimana mi devo fare i baffi e non è una battuta, lotto tutti i giorni contro i miei baffetti” ha scherzato. Scherzando sul fatto di non avere altre particolari imperfezioni che la turberebbero, la showgirl ha ironizzato dicendo “Mi sveglio già truccata”.

Di recente Vanessa Incontrada è finita nell’occhio del ciclone per la pubblicità di una nota marca di yogurt. In tanti l’hanno accusata di non essere coerente come esempio di body positivity, visto che in passato la conduttrice si è più volte difesa dagli attacchi contro le sue curve prorompenti, ammettendo anche quanto queste l’avessero fatta soffrire. “Nel 2008 ho avuto mio figlio Isal. La maternità, come per altro succede a tutte le donne, trasforma il tuo corpo. E il mio si trasformò molto. Partirono le critiche. Critiche feroci. Critiche crudeli. Si dice sempre, che i peggiori attacchi arrivino da chi conosci. Io non la penso così: le parole che mi ferirono di più arrivarono da chi non conoscevo. Ero delusa, ferita e disorientata: ma perché essere così cattivi?”, ha raccontato la conduttrice in merito agli attacchi che avrebbe subito a causa del suo aspetto fisico. In tanti, sui social, hanno preso le sue difese.