> > Gabriel Garko con la flebo al braccio: il post che preoccupa

Gabriel Garko con la flebo al braccio: il post che preoccupa

Gabriel Garko

La foto di Gabriel Garko con la flebo al braccio ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan.

I fan di Gabriel Garko si sono preoccupati moltissimo a causa di un post completamente inaspettato sui social network. L’attore ha condiviso una foto in cui si nota che ha una flebo al braccio ed è in un ospedale. Da quel momento i fan si sono molto allarmati e lo hanno riempito di domande.

Gabriel Garko con la flebo

Il post è stato condiviso sul profilo ufficiale Instagram dell’attore, con tanto di messaggio di Garko che ha rassicurato i suoi follower riguardo le sue condizioni di salute, senza però dare nessun dettaglio sulla flebo. L’attore ha dichiarato di recente di non voler più apparire in televisioni per rivelazioni private. Probabilmente è anche per questo che preferisce non dire molto di più sulla sua salute in questo momento. Dopo un periodo di silenzio mediatico, l’attore ha fatto coming out, tornando a far parlare di se stesso. Recentemente, però, ha spiegato che vuole separare la vita privata da quella professionale, per cui sicuramente farà trapelare meno dettagli su di lui.

Gabriel Garko ha assicurato di stare bene, ma quella foto con la flebo continua a rendere pensierosi e preoccupati tutti i suoi fan. “Oggi flebo. Ma va tutto bene” sono state le parole dell’attore. Non ha voluto rivelare nessun dettaglio in più, ma sicuramente non è nulla di cui preoccuparsi. Garko è tornato al suo silenzio, dopo questi mesi molto intensi. L’attore in seguito, vista la preoccupazione dei suoi follower, ha deciso di svelare che si è trattato semplicemente di un reintegro di liquidi e che nessuno si deve preoccupare per la sua salute, visto che sta bene.