×

GF Vip, Alfonso Signorini sull’incontro tra Zorzi e Oppini: ‘I miei autori perplessi’

Il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, ha commentato l’incontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, rivelando anche la reazione degli autori.

GF Vip

Il conduttore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, ha deciso di commentare l’incontro avvenuto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, svelando anche lo stupore provato dagli autori del programma.

Alfonso Signorini sull’incontro tra Zorzi e Oppini

Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione sul confronto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini verificatosi all’interno della casa del GF Vip. A questo proposito, ha ammesso: «A me l’incontro tra Francesco e Tommaso è piaciuto tantissimo e lì c’è stata una divergenza di vedute rispetto ai miei autori che hanno espresso perplessità. Nel senso che, chiaramente, sulla carta l’intervento sembrava non giovare agli interessi stessi del programma perché Francesco non si è presentato davanti a Tommaso dicendo ‘resisti, vai!’.

Al contrario, ha spiazzato tutti dicendo al suo amico ‘cerca di seguire il meglio per te, fai quello che ti senti di fare’. Gli ha lasciato la massima libertà. Mi è piaciuto tanto il tipo di reazione che queste parole hanno suscitato dentro Tommaso, che è uscito rafforzato da questo incontro, è determinato a non voler cedere alla sua ansia, ma vuole uscire più forte e vincitore sulla sua stessa ansia».


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora