> > GF Vip, Elisabetta Gregoraci: le parole dietro le quinte

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: le parole dietro le quinte

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci dietro le quinte del Grande Fratello Vip è molto diversa rispetto a come appare durante la diretta.

Nella puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda il 29 gennaio 2021, Elisabetta Gregoraci ha avuto modo di vedere Pierpaolo Pretelli e dargli un consiglio. La donna è apparsa molto distaccata, ma molto dolce e gentile nei confronti dell’ex Velino. Nel dietro le quinte tutto, però, è diverso.

Elisabetta Gregoraci al GF Vip

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda, c’è stata una nuova piccola parentesi della saga Gregorelli. La coppia Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, che in fondo non è quasi mai esistita, è stata nuovamente tirata in ballo da Alfonso Signorini, che ha addirittura detto al concorrente che i suoi occhi non brillano così tanto con Giulia. La Gregoraci durante la diretta, seppur distaccata, è stata al gioco ma da quello che emerge la showgirl sarebbe davvero molto esasperata da questa situazione. Nelle ultime ore Gabriele Parpiglia ha rivelato ciò che è accaduto dietro le quinte del Grande Fratello Vip, subito dopo la puntata.

Elisabetta Gregoraci è stanca di questa saga Gregorelli, totalmente inesistente. Nonostante Pierpaolo abbia voltato pagina e iniziato una relazione con la Salemi, Alfonso Signorini si ostina a tirare in ballo la Gregoraci e continuare a rispolverare la loro presunta storia. “Elisabetta Gregoraci è stata chiamata nuovamente in causa per la storia di Pretelli. Si è girata verso i suoi colleghi e ha detto una cosa particolare. Eli ha detto: ‘Io di questa storia non ne posso proprio più’…e so che quello che dico non può essere smentito“. La showgirl è davvero esasperata di essere continuamente associata a Pretelli.