> > GF Vip, Walter Zenga incontra il figlio Andrea

GF Vip, Walter Zenga incontra il figlio Andrea

Walter e Andrea Zenga

Walter Zenga è finalmente entrato al Grande Fratello Vip per incontrare il figlio Andrea, che si è emozionato tantissimo.

Quello tra Walter Zenga e il figlio Andrea era sicuramente l’incontro più atteso di questa edizione del Grande Fratello Vip, richiesto da migliaia di messaggi sui social network, non sempre educati nei confronti dell’ex calciatore. Alfonso Signorini lo ha quasi implorato e finalmente è riuscito ad averlo nella casa.

Walter Zenga incontra Andrea

Ieri sera il Grande Fratello ha ottenuto un successo incredibile, soprattutto grazie al tanto atteso incontro tra Walter Zenga e il figlio Andrea. Un incontro davvero molto freddo e controllato, pieno di emozioni fortissime ma sempre contenute. La tensione tra i due è apparsa evidente ai telespettatori. Walter cercava di mantenere il controllo, mentre Andrea ha ceduto alla tenerezza nei suoi confronti, sempre cercando di misurare le sue parole. L’ex calciatore ha cercato di difendere la sua immagine pubblica, distrutta dalle accuse del figlio. “Io non ho mai avuto un padre, è difficile che ti manchi qualcosa quando non ce l’hai” erano state le parole di Andrea Zenga durante uno sfogo. L’ex portiere ha parlato dei suoi impegni all’estero, del fatto che vive a Dubai, che da più di un anno non vede neppure Jacopo, il suo primogenito. “Vediamoci io e te, fuori, faccia a faccia e parliamone insieme. Tireremo le nostre conclusioni” ha chiesto a suo figlio. Lo sguardo di Andrea Zenga ha fatto il giro del web. I suoi occhi sofferenti, che faticano a non far uscire le lacrime, hanno colpito moltissimo il pubblico.

Andrea deve essere davvero molto ferito e alcune di queste ferite sono legate a quelle del fratello maggiore Niccolò, anche lui avuto dalla relazione tra Walter e la giornalista Roberta Termali. Una storia che aveva fatto sognare l’Italia intera, anche se ora non si parlano da 24 anni. “Hanno parlato di guerra, ma qui non c’è nessuna guerra ci mancherebbe che io non voglia bene a mio figlio. Non ho tirato fuori io il problema, avrei preferito gestirlo senza intromissioni. Sono stato insultato da chiunque, gente sconosciuta che mi ha detto cose irripetibili. Ma è gente che non sa la verità e come sono andate davvero le cose” ha dichiarato Zenga, che ha poi allungato un pugno verso Andrea, dopo che il ragazzo ha spiegato che non si sarebbe sentito di abbracciarlo, magari una semplice stretta di mano. Il protocollo della pandemia, però, non prevede neppure questo. I social network sono letteralmente impazziti per questo incontro.