> > GF Vip, Enock Barwuah contro Alda D'Eusanio

GF Vip, Enock Barwuah contro Alda D'Eusanio

Enock Barwuah

Alda D'Eusanio è già a rischio squalifica per la frase che ha pronunciato. Il duro commento di Enock Barwuah sulle sue parole.

Durante la 35esima puntata del Grande Fratello Vip, è entrata come nuova concorrente la conduttrice Alda D’Eusanio. A neanche 24 ore dal suo ingresso, però, la donna è già a rischio squalifica. Anche l’ex concorrente Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, ha voluto commentare quanto accaduto.

Enock Ig

Enock contro la D’Eusanio

Qualche mese fa Fausto Leali è stato squalificato dal Grande Fratello Vip proprio perché aveva usato un termine fuori luogo, con significato offensivo e razzista, nei confronti di Enock Barwuah. Il ragazzo, allora, aveva cercato di mantenere la calma, anche se era rimasto molto male. Il cantante era poi stato squalificato. Ora Alda D’Eusanio ha usato la stessa parola e, per quanto i suoi coinquilini abbiano cercato in tutti i modi di andare avanti e non concentrare l’attenzione sulla sua frase, il video è diventato subito virale. Questo porterà quasi sicuramente Alda D’Eusanio alla squalifica.

Lunedì sicuramente Alfonso Signorini dovrà annunciare l’eventuale provvedimento, che porterebbe anche ad annullare il telefoto. Per commentare le parole di Alda D’Eusanio è intervenuto anche Enock Barwuah, ex concorrente di questa edizione, che si è sfogato su Instagram. “Che schifo! Questo non è un errore, ma molto di più. Una volta ancora nel contesto di #GFVIP si permettono di usare questo termine offensivo e vergognoso. Voglio proprio vedere se anche questa volta non lo noterà ‘nessuno’. Fate girare questo video” ha dichiarato il fratello di Balotelli, che nella sua storia ha menzionato direttamente il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini. La squalifica sembra ormai sicura.