> > Belen incinta di una bambina: svelato il nome

Belen incinta di una bambina: svelato il nome

Belen incinta bambina

Belen Rodriguez aspetta una femmina e avrebbe già scelto il nome: lo scoop sulla showgirl e Antonino Spinalbese.

Stando a quanto rivelato da Sandro Pirrotta a Ogni Mattina Belen Rodriguez sarebbe incinta di una bambina e lei e Antonino Spinalbese avrebbero già svelto il nome da darle.

Belen incinta: i dettagli

Da settimane circolano voci riguardanti la presunta, seconda gravidanza di Belen Rodriguez, e da quando la showgirl si è mostrata via social indossando un braccialetto anti nausea al polso il rumor è diventato sempre più insistente. Nelle ultime ore Sandro Pirrotta, ospite a Ogni Mattina, ha rivelato che la showgirl aspetterebbe una bambina e che lei e il fidanzato, Antonino Spinalbese, avrebbero deciso di chiamarla Tabita. Al momento la showgirl non ha confermato la notizia, e sui social i fan non vedono l’ora di saperne di più. Nelle ultime ore è stato il compleanno di Antonino Spinalbese, e la showgirl ha deciso di festeggiarlo con una romantica dedica: “Sei l’anima più bella che abbia mai incontrato, e ringrazierò Dio ogni giorno per ver fatto incrociare le nostre strade”, ha scritto la showgirl nel messaggio via social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Mentre a Ogni Mattina Giovanni Ciacci ha fatto notare che la showgirl non ha ancora confermato la notizia della gravidanza, Adriana Volpe e Sandro Pirrotta si sono detti convinti che lei aspetti un bebè, ma per averne la certezza bisognerà attendere la conferma di Belen (che nel frattempo continua a godersi la sua privacy in compagnia del nuovo fidanzato). In passato la showgirl non aveva nascosto di desiderare un secondo figlio.