> > Belen Rodriguez in dolce attesa: il gesto che sciocca i fan

Belen Rodriguez in dolce attesa: il gesto che sciocca i fan

belen rodriguez

Un recente post di Belen ha lasciato interdetti i fan: le critiche sui social dopo le supposizioni sulla seconda gravidanza dell'argentina

Come sappiamo, Belen Rodriguez è in dolce attesa del suo secondogenito, concepito insieme al suo nuovo amore, Antonino Spinalbese. Di recente la showgirl argentina ha però condiviso sui social una foto che ha fatto subito il giro del web, scatenando un vero e proprio uragano nei fan della modella. Nell’immagine in questione si vede nello specifico un calice semivuoto, accompagnato da una precisa didascalia, balzata di fatto subito nelle critiche dei follower.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

L’immagine del bicchiere e la sua didascalia hanno dunque attirato immediatamente l’attenzione dei fan. Molti hanno infatti ricordato all’argentina che non è possibile bere alcool mentre si è incinta. In realtà non è chiaro se sul fondo del bicchiere ci sia del vino o una bevanda analcolica. Nel mentre, ad ogni modo, la showgirl non ha ancora confermato ufficialmente la sua seconda gravidanza, anche se le indiscrezioni sulla questione sono ormai davvero parecchie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Negli ultimi giorni, peraltro, Belen Rodriguez era tornata a far parlare di sé per via di una presunta frecciatina nei confronti dell’ex marito Stefano De Martino. Una citazione dal film Scarface scritto da Oliver Stone e interpretato da Al Pacino aveva infatti lasciato supporre una bordata all’ex ballerino di Amici. Tuttavia, anche in questo caso, si tratta solo di supposizioni, mentre pare che la sudamericana sia già entrata nel quarto mese.