> > Federico Fashion Style scoppia in lacrime: "Vergogna!"

Federico Fashion Style scoppia in lacrime: "Vergogna!"

Federico Fashion Style lacrime

Federico Fashion Style si è sfogato con i fan dei social dopo aver perso il treno a causa dei controlli alla stazione.

Federico Fashion Style, pseudonimo di Federico Lauri, è scoppiato in lacrime per la rabbia a causa di una disavventura che non ha mancato di raccontare attraverso i social.

Federico Fashion Style in lacrime

Dopo esser stato ospite del salotto tv di Barbara D’Urso, Federico Fashion Style avrebbe dovuto prendere un treno a Milano per tornare nella Capitale, dove risiede con la sua famiglia. A causa dei numerosi controlli presenti alla stazione però, il famoso hair stylist avrebbe perso il treno e per questo si è sfogato – con tanto di lacrime agli occhi – via social, dove ha detto:

“Questa è la situazione. Il treno è partito. L’autocertificazione ce l’ho in mano. Non l’hanno nemmeno guardata, non gliene frega niente. Mi hanno fatto fare una fila di un’ora per niente, perché nemmeno controllano. Questi str**zi! Ma vi sembra normale a voi? Sono arrivato in stazione mezz’ora prima, perché ci sono i controlli solitamente. Mi hanno fatto compilare l’autocertificazione, che non hanno nemmeno controllato. Ho detto agli addetti che stavo per perdere il treno, non glien’è importato nulla. Non lo accetto questo, è una vergogna”.

Nel video condiviso via social l’hair stylist ha mostrato la lunga fila di persone che, prima dell’ingresso ai treni, si sarebbero sottoposte ai controlli compilando l’autocertificazione.